Carl Brave x Franco 126 è un progetto nato dalla collaborazione del rapper Franco126 ed il produttore e rapper Carl Brave, entrambi romani, un progetto inizialmente non uscito come avrebbero voluto nel novembre 2016 ma solamente ad inizio anno e solo su Youtube.
Hanno deciso di allegarci come video un solo fermo immagine di una vecchia polaroid, ed ecco che per il duo sono arrivate tante critiche positive e più di un milione di views per la loro “Sempre in 2”.
Ad aprile è uscito il loro primo vero videoclip del singolo “Pellaria”, e solo il 5 maggio è uscito ufficialmente l’album “Polaroid” per Bomba Dischi, una edizione limitata delle loro produzioni.
Ecco tutta la tracklist su Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/polaroid/id1232538277
Nei loro pezzi vogliono fuggire dalle etichette, dalle risse alle ragazze, a Roma stessa. pezzi un po’ rap, un po’ indie, un po’ cantautorali, un po’ contemporanei.
“Vorrei rubare i desideri a fontana di Trevi”
Il forte accento romano delle loro canzoni gli dona quel tocco di semplicità e di purezza, e i testi fanno sicuramente riflettere sulla vita quotidiana, vanno dritti al punto.
Annunceranno a breve le loro date estive, ed intanto si preparano a partecipare al MI AMI, il più atteso festival musicale milanese, venerdì 26 maggio.
No comments