I Mescalina vincono lo ZoMusic contest e aprono con successo il concerto di Max Gazzè il 1 Settembre 2024 in Piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino.

0

Sono i Mescalina con la canzone Xanax i vincitori della prima edizione dello ZoMusic Contest che si è svolto a Sesto Fiorentino il 31 agosto 2024 nell’ambito della manifestazione LIBERI TUTTI.

Il gruppo, già vincitore dell’Area Sanremo 2018, ha aperto il concerto di MAX GAZZE’ domenica 1 settembre 2024, ricorrenza dell’80esimo anniversario della liberazione di Sesto Fiorentino, sempre nell’ambito di LIBERI TUTTI.

Successo di pubblico e di critica per la serata finale di ZoMusic Contest, con una giuria di rilievo internazionale presieduto dal compositore e produttore Geoff Westley.
Insieme a lui anche il compositore Salvatore Frega (direttore dell’Accademia Musicale Medicea e Docente al Conservatorio S. Giacomantonio di Cosenza), Chiara Bella (CEO nuova gente edizioni musicali e Art Director “La Capinera” Modern Melodrama by Gianni Bella & Mogol), Riccardo Cresseri (Senior Label Manager & ADA Coordinator – ADA Music Italy presso Warner Music Italy), Alex Neri (DJ, Producer e fondatore dei Planet Funk), Riccardo Onori (Chitarrista, autore e produttore discografico), Matteo Zarcone (Autore, Producer e batterista dei Planet Funk), Mennie (Producer) e Valeria Altobelli (autrice e cantautrice).

Vari premi sono stati assegnati al termine del contest: Premio Distribuzione Radiofonica a Caterina Calieri, Premio della Critica al giovane gruppo “I Lost Name” e Premio Stampa a Milkupnorth.

I Mescalina hanno convinto giuria e pubblico dopo una importante selezione.
Il gruppo è stato scelto per l’apertura al concerto di Max Gazzè, oltre ad aver vinto una produzione con Riccardo Onori e Mannie e la distribuzione ADA Music Italy.

 

Mescalina-Foto di Tino Barletta

 

© Tutti i diritti riservati.

No comments