Il grande ritorno di BOB DYLAN con “MELANCHOLY MOOD” in radio da oggi, venerdì 29 aprile con il singolo di lancio del nuovo album da studio “FALLEN ANGELS”, in uscita il prossimo 20 maggio.
È il singolo che anticipa il nuovo, attesissimo progetto discografico e segna il grande ritorno di un artista che ha venduto oltre 125 milioni di dischi nel mondo e che non ha bisogno di presentazioni.
“Melancholy Mood” è anche il titolo del 45 giri in vinile rosso pubblicato in occasione del Record Store Day e contenente 4 canzoni inedite tra cui la title track tratte da questo nuovo album. “Fallen Angels” , che uscirà in versione cd e vinile, includerà 12 classici americani firmati da alcuni dei compositori più acclamati e influenti della storia della musica.
Prodotto da Jack Frost, è il 37° album da studio di Dylan, nonché il seguito di “Shadows in the Night”, uscito nel 2015.
“Shadows in the Night” ha raggiunto la Top 10 in 17 Paesi: negli USA si è piazzato al #7 posto e ha debuttato al #1 nel Regno Unito e in altri Paesi europei. “Opera da 5 stelle, dolceamara, affascinante e toccante”, “la migliore performance vocale di Dylan da 25 anni a questa parte”, così l’ha definito il quotidiano inglese Telegraph.
TRACKLIST “FALLEN ANGELS”
1. Young At Heart
2. Maybe You’ll Be There
3. Polka Dots And Moonbeams
4. All The Way
5. Skylark
6. Nevertheless
7. All Or Nothing At All
8. On A Little Street In Singapore
9. It Had To Be You
10. Melancholy Mood
11. That Old Black Magic
12. Come Rain Or Come Shine
No comments