Dopo “LA LUNA SALE” e “NON TI REGALO NIENTE” i Major band livornese, reduce dalla vittoria a “The Cage” di Livorno e aspettando la finalissima in Fortezza Vecchia a Livorno il prossimo 15 giugno, esce in radio a partire dal 16 maggio 2018 con il terzo singolo “ALLORA VADO VIA” un brano dalle sonorità intense, un testo che parla di un mondo di disincanto e di ipocrisia, nel quale l’unica chiave di volta è l’amore che consente di vincere le battaglie e superare gli ostacoli. Un mondo che tuttavia dentro di sé racchiude sempre la speranza di cambiare e di essere migliore. Il video è un’esplosione di colori, di luce, di sole e di mare. Un bellissimo assaggio d’estate. Successo crescente per la band labronica alle prese con tantissimi progetti. La band composta da Giacomo Signorini (chitarra), Enrico Del Gratta (basso), Filippo Danesi (batteria), Dario Garzelli (tastiere) e dal cantante Diego Pieri si sta ponendo all’attenzione del panorama delle band giovanili italiane.
I Major stanno lavorando al nuovo album che vedrà la luce a fine anno 2018.
La Produzione e la Promozione è curata da Thomas Aspidi per conto dalla Genialsong – Music Promotion For Artists (www.genialsong.com) in collaborazione con Silvano Bandinelli.
Stabat Mater di Arvo Pärt.
di Smeralda Nunnari «È proprio come il contatto di elementi opposti, ad esempio la lava che erutta da un vulcano, che scorre nell’acqua. Sembra impossibile ...
No comments