Patty Pravo alla Bussola

0

Dopo la partecipazione al 69° Festival di Sanremo, arriva in Bussola Versilia il ”RED TOUR”, il tour nei teatri di Patty Pravo: un nuovo spettacolo in cui la grande artista italiana porterà sul palco il racconto della sua carriera artistica attraverso la musica e presenterà tutti i successi pop-rock accompagnata dalla sua band nelle principali città, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni.

Venerdì 31 maggio sul palco della Bussola salirà una vera e propria icona intramontabile. Reduce dalla presenza sanremese con il brano “Un po’ come la vita”, Pravo è ora impegnata in tutta Italia nella tournée Red Tour 2019 che proprio nei giorni scorsi ha fatto tappa all’Auditorium Parco della Musica di Roma registrando uno straordinario successo. Anche per il concerto della Bussola, l’attesa è tanta e sono già partite le prevendite (info line 0584 1972201) per assicurarsi un posto nella rinnovata, e ancora più magica, sala dello storico locale versiliese.

IL PREZZO DEL BIGLIETTO? 70 EURO, PER GUSTARSI DAVVERO DA VICINO UNA INTERPRETE CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA E NON SOLO, E CHE RIPROPORRÀ TUTTE LE SUE STRAORDINARIE POESIE IN MUSICA CHE LE HANNO PERMESSO DI VENDERE NEL CORSO DELLA SUA CARRIERA QUALCOSA COME 110 MILIONI DI DISCHI IN TUTTO IL MONDO. NUMERI CHE SOLO SEI CANTANTI ITALIANI SONO RIUSCITI A RAGGIUNGERE.

Per chi vorrà, al termine del concerto, sarà possibile cenare, con prenotazione, all’interno del rinnovato Bussolotto in un’atmosfera davvero esclusiva. Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, una delle voci più rappresentative della musica italiana, ha cambiato la maniera di ascoltare e proporre l’arte con una commistione vincente tra vocalità e corpo. La sua carriera è esplosa alla fine degli anni Sessanta, proseguendo in un’escalation di successi, molti dei quali proprio lanciati dal palco della Bussola, da sempre tempio della musica. L’immortale e ribelle ragazza del Piper, pronta per nuove sfide, promette, anche per questo appuntamento, di non smettere di essere se stessa: libera, eccentrica, affascinante, volitiva, provocante e provocatoria. Soprattutto unica.

No comments

Caro Mogol ti scrivo

di Angelo Bianco – Extra! Music Magazine   Ha tenuto banco in queste ultime settimane la controversa proposta di legge atta a valorizzare la musica ...