Dopo il grande successo del gran Concerto di Natale, tenuto presso una gremita nuova Basilica del Santuario San Francesco di Paola nell’ambito del ciclo di concerti “La grande musica sacra a Paola” a cura dell’Associazione Musicale Orfeo Stillo e dell’Orchestra del Mediterraneo San Francesco di Paola, si arriva all’ultimo appuntamento del cartellone Torniamo all’opera 2022, organizzato sempre sinergicamente dall’ Associazione Musicale Orfeo Stillo e dall’ Orchestra del Mediterraneo San Francesco di Paolaò.
Sarà lo spumeggiante concerto di fine anno con un ospite d’eccezione: il mitico Roby Facchinetti. Il ciclo di concerti “La Grande Musica a Paola” termina con un grande evento di musica pop, dedicato all’ intramontabile repertorio dei Pooh, impreziosito dagli arrangiamenti del M° Diego Basso che sarà la guida dell’Orchestra del Mediterraneo San Francesco di Paola.
Roby Facchinetti ha scelto l’Orchestra del Mediterraneo per i suoi concerti in Calabria.
Un’occasione imperdibile per concludere l’anno in maniera coinvolgente, divertente ma anche romantica ed emozionante, nel confortevole Teatro Odeon di Paola, Venerdì 30 Dicembre alle ore 20.30.
No comments